studio architetti
architetti

La tradizionale attività del nostro fare riguarda larga parte della sfera dell’abitare.

Ambito già di per se molto vasto, ma che vista la nostra filosofia abbiamo voluto estendere dal tradizionale settore dello studio di progettazione ad una attiva e partecipata consulenza immobiliare.

Il nostro s tudio si occupa di manutenzioni, restauri, ristrutturazioni, ampliamenti, nuove costruzioni, nuove lottizzazioni, riqualificazioni energetiche, riqualificazioni bioecologiche, tinteggi e decorazioni, ambientazioni di interni, ambientazioni per attività commerciali

 

consulenza immobiliare

Chiaramente ci occupiamo di tutti gli aspetti normativi, giuridici ed organizzativi inerenti sia al processo di progettazione che del fare.

Il nostro interesse nel campo della co nsulenza immobiliare è sorto visto l’infinito proliferare delle agenzie immobiliari e delle stesse imprese edili che si sono improvvisate immobiliari, generando un mercato che spesso svilisce la qualità di base del prodotto casa, senza preoccuparsi dei molteplici aspetti economici e di tutela ad essa collegati.

La differenza strutturale sta nella diversa finalità del nostro studio: mentre le agenzie e le diverse immobiliari sono attività di commercio il cui principale scopo è comunque la vendita del prodotto, noi operiamo sulla base di una esclusiva consulenza professionale rivolta al privato al fine di guidarlo nell’analisi del prodotto, nelle eventuali modifiche e personalizzazioni e nella assistenza e stesura di tutte le documentazioni e contratti che assicurino sicurezza e piena conformità.

laboratorio del fare

La nostra attività di consulenza immobiliare prevede: valorizzazioni immobiliari, consulenze immobiliari con perizie stime e promozioni di mercato, promozione pubblicitaria e di mercato del prodotto.

Il nostro Laboratorio del fare prevede la forniture di prodotti e loro messa in opera diretta, con servizi particolari su parti specifiche dell’intervento. Il laboratorio si sta inoltre arricchendo di nuovi prodotti, che introducono infinite possibilità di personalizzazione dell’ambiente casa.

Oltre alla sempre più massiccia presenza di prodotti di natura bio-ecologica impiegati sia in campo strutturale che di finitura, ora stiamo preparando originali proposte artistiche di finitura e di oggettistica per la casa.

Share by: